Partagez vos émotions

La prière acquiert une force énorme quand elle est faite ensemble pour les autres

Mirakla, partagez vos émotions

Prier pour les autres est un geste de solidarité et de charité; la prière acquiert une force énorme quand elle est faite ensemble pour les autres.

Cette section a pour but de recueillir les impressions et les conseils des utilisateurs; en outre c'est un espace où l'on peut partager et commenter les petits et grands remerciements reçus à travers la prière de notre communauté.

On peut insérer quelques lignes de texte libre, cet espace ne pourra pas être traduit automatiquement dans toutes les langues; pour pouvoir être compréhensible à plus de personnes, nous vous demandons si possible d'écrire en anglais. Nous vous prions en outre de signaler la présence de mail non conformes à l'esprit de ce site en écrivant à mirakla@mirakla.org en indiquant le numéro d'identification du message à supprimer (Id feedback).

Cliquez ici pour ajouter votre feedback



DERNIERS FEED-BACK INSERES:

My prayer

Envoyé par Luigi le 5-3-18 à 12:56 UTC
I'm praying for my family. Thank you Mirakla for your help

(Provenance: Italy; Id feed-back: 157; Internet protocole: 2.34.50***)



Grazie

Envoyé par Laura le 17-11-17 à 22:18 UTC
Mille grazie per il vostro impegno, vi porterò tutti nel cuore per sempre

(Provenance: Italy; Id feed-back: 156; Internet protocole: 93.45.6***)



Preghiamo sempre insieme

Envoyé par Federica le 12-11-17 à 17:27 UTC
Grazie perchè la preghiera insieme a tutti voi mi aiuta tutti i giorni e mi fa sentire meno sola. Thank you because prayer with Mirakla helps me everyday!!!

(Provenance: ; Id feed-back: 155; Internet protocole: 93.45.6***)



Grazie

Envoyé par Luisa le 21-7-17 à 16:50 UTC
È così bello questo posto. Un posto dove regna tanta bontà e solidarietà e dove puoi chiedere preghiere. Le preghiere sono una delle poche cose che mi fanno stare meglio e quando ho qualche problema io o una persona a cui voglio bene vengo a chiedere una mano d aiuto qui. Una preghiera in più è sempre un aiuto in più. È nessuno qui mi nega mai una preghiera. Grazie grazie davvero. Spero presto di venirvi ad aggiornare positivamente e ringraziarvi ancora. Solo la preghiera ci può davvero aiutare. Siete persone stupende. Grazie di cuore per tutto

(Provenance: ; Id feed-back: 154; Internet protocole: 5.90.180***)



Remerciement

Envoyé par Elie muzama le 10-1-16 à 17:48 UTC
Je vous remercie d'avance, parce que ce site nous aide vraiment beaucoup parce que quand on dit l'Union fait la force ce n'est pas le mensonge, en effet, j'aimerais qu'on continue toujours comme ça de prié pour les autres nous tant que membre de l'AMIKO.

(Provenance: "Congo; Id feed-back: 150; Internet protocole: 41.189.2***)



GRAZIE MIRAKLA

Envoyé par Giuseppe Vaglica le 4-12-15 à 02:26 UTC
Con tanto Amore vi ringrazio per le vostre Preghiere. Il viaggio e' andato tutto bene. Adesso mi trovo a Manila nelle Filippine per sistemare documentazione a giorni parto per Bayugan City (MINDANAO)dove se Dio vuole mi fermero' per iniziare una nuova Vita. VI VOGLIO BENE, STATEMI VICINO. VI PORTO SEMPRE NEL MIO CUORE. Giuseppe Vaglica

(Provenance: "Philippines"; Id feed-back: 149; Internet protocole: 180.191.143***)



----

Envoyé par ANTONINO le 5-2-15 à 16:33 UTC
Mirakla è una bella realtà spero solo che grazie alle preghiere che ricevo possa un giorno condividere con voi l'avvenuta riconciliazione con mia moglie

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 142; Internet protocole: 80.94.11***)



GRAZIE PER LE PREGHIERE

Envoyé par Giuseppe Vaglica le 1-11-14 à 19:51 UTC
Scusatemi se mi ripeto, vi ringrazio per le preghiere. Faccio fatica ad uscire da questa mia situazione che sto vivendo. Ammetto i miei errori, ma la Giustizia mi sta portando all'esasperazione. I Psico-farmaci che prendo per l'Anzia e la Paura mi portano tendenza al suicidio. Sto cominciando a diminuirli sostituendole con medicine a base di erbe. VI VOGLIO BENE. NON RIESCO PIÙ' A PREGARE, MA DIO ASCOLTA LO STESSO LA VOCE DEL NOSTRO CUORE, NE SONO CERTO. STATEMI VICINO VI PREGO. CONTINUERÒ' A CHIEDERE SEMPRE PREGHIERE CHE MI DANNO FORZA E CORAGGIO, SAPENDO CHE IN TUTTO IL MONDO C'E' GENTE CHE PREGA PER ME E CHE MI VUOLE BENE ANCHE SENZA CONOSCERCI.CHE DIO VI BENEDICA.

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 141; Internet protocole: 151.46.31***)



sostegno

Envoyé par enrica le 22-8-14 à 05:40 UTC
Mio Buon Dio,fa che per i meriti di tuo Figlio e nostro Signore Gesu'Cristo le nostr povere preghiere vengano ascoltate e se proprio questo non coincide con il progetto che hai su di noi,fa che il tuo Spirito ci renda forti e saldi nella fede e capaci di affrontare le avversita'.Siamo piccoli e abbiamo bisogno di essere guidati.Grazie

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 140; Internet protocole: 79.3.18***)



pace

Envoyé par speranza le 14-7-14 à 16:20 UTC
Mio buon Dio ascolta se puoi le nostre preghiere,siamo un popolo oppresso dal dolore spesso dovuto a un'incapacita'di vivere ,siamo deboli di fronte alle complessita'della vita malati nel corpo e nello spirito,ma sempre desiderosi di di trovare ristoro presso di te.Abbi pieta'di noi

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 139; Internet protocole: 79.3.4***)



speranza

Envoyé par enrica le 19-6-14 à 05:36 UTC
Speriamo che il buon Signore abbia compassione delle nostre miserie ,fragilita',del carico di sofferenza che troppo spesso e'troppo gravoso per noi ,e ci faccia sentire meno soli ,perche'vicini ai fratelli e consolati dalla sua amorevole presenza.Grazie per tutti voi che mi siete amici attraverso le vostre preghire.Che Dio vi benedica.

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 137; Internet protocole: 79.3.***)



Grazie

Envoyé par Antonella le 22-5-14 à 10:54 UTC
Vi ringrazio molto per le vostre preghiere!l'intervento è andato a buon fine!che la fede sia sempre con noi.

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 136; Internet protocole: 79.27.62***)



Grazie a tutti!!

Envoyé par ---- le 3-5-14 à 08:07 UTC
Vi ringrazio per la vostra preghiera! Le nostre preghiere unite hanno avuto successo! Adesso manterrò per sempre le promesse che ho fatto alla Madonna e a Santa Rita. Grazie ancora Mirakla e a tutti coloro che si sono uniti in preghiera per la mia mamma!!

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 135; Internet protocole: 93.56.197***)



LA PREGHIERA E' LA NOSTRA UNICA SPERANZA

Envoyé par Giuseppe Vaglica le 27-3-14 à 19:39 UTC
Le preghiere fatte per la ragazza Filippina operata di appendicite, cui poi si è riaperta la ferita, hanno avuto esito positivo. Vi prego di pregare per me che sto soffrendo per quel che sto vivendo. La Giustizia Italiana è INGIUSTIZIA, tantissime persone INNOCENTI sono in PRIGIONE. Aiutatemi con le preghiere. Vi prego. Che presto mi diano la LIBERTA'. CHE DIO ABBI PIETA' E MISERICORDIA DI ME. GESU'MI HA AIUTATO IN PASSATO, LO STA FACENDO ADESSO E CONTINUA AD AIUTARMI. Sto male, credetemi, non ho commesso il reato cui mi hanno condannato. Non è giusto che mi tengono in custodia cautelare a casa senza poter fare nulla. Aspetto che fissano la data per la Corte D'Appello. Faccio fatica a pregare perché i pensieri mi portano via, ma Gesù conosce i nostri cuori. LA FEDE COME DICE GESU' "SPOSTA LE MONTAGNE". LE PREGHIERE DI MIRAKLA FUNZIONANO. Io anche se come detto prima faccio fatica a pregare, prego lo stesso per le vostre richieste. VI PREGO DATEMI FORZA CON LE VOSTRE PREGHIRE. VOGLIO VIVERE. PREGATE CHE PRESTO FINISCA QUESTA MIA SOFFERENZA E DELLE PERSONE CHE MI VOGLIONO BENE.VI AMO TUTTI. Giuseppe.

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 133; Internet protocole: 151.47.16***)



Grazie Dio per Mirakla

Envoyé par Giuseppe Vaglica le 1-12-13 à 17:09 UTC
LA PREGHIERA E' LA NOSTRA UNICA SPERANZA PER LE NOSTRE SOFFERENZE E DOLORI. Grazie per le vostre preghiere. Io continuerò a pregare per Mirakla e le vostre richieste di preghiera cui ho preso impegno. PREGHIAMO GLI UNI PER GLI ALTRI, "DIO ASCOLTA LE NOSTRE PREGHIERE FATTE CON AMORE". Giuseppe Vaglica.

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 93; Internet protocole: 151.46.158***)



remerciement

Envoyé par Aimée Germaine Randrianarison le 26-11-13 à 08:03 UTC
I would like to thank all the people who could pray for the healing of my daughter Razafindralambo Voaaro Mialitiana 12 years. even if it is not quite healed yet, I do not lose my hope because I trust in God. It is since birth she is sick and polyhandicapee but now I see that there is an improvement on his health. God bless you.

(Provenance: "Madagascar"; Id feed-back: 86; Internet protocole: 41.63.148***)



E' più Bello Dare che Ricevere

Envoyé par Giuseppe Vaglica le 10-11-13 à 11:03 UTC
Mirakla, un Sito ove Regna L’Amore; un Amore SPECIALE che accetta la Disperazione, il Dolore, la Sofferenza di noi tutti; senza limite e confine; di qualsiasi Fede o Religione cui apparteniamo. Unisciti a noi in questo Meraviglioso Sito UNIVERSALE con le nostre PREGHIERE di Richiesta o Offerta. Io sto passando dei brutti momenti, sono agli arresti domiciliari, sto soffrendo moltissimo per l’Ingiustizia della Giustizia Italiana, ma la mia Fede in Dio mi dà la Forza di poter Pregare per me e gli altri. Preghiamo anche per Mirakla che ogni giorno possa Crescere sempre di più. La PREGHIERA FATTA CON AMORE E’ UNA POTENZA, UNA FORZA CHE PUO’ FARCI OTTENERE CIO’ CHE DESIDERIAMO. GRAZIE DIO CHE MI HAI PORTATO SU MIRAKLA. BENEDICI MIRAKLA E TUTTI NOI. Giuseppe Vaglica.

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 79; Internet protocole: 151.18.186***)



Excellente initiative

Envoyé par Mim le 30-10-13 à 07:20 UTC
Nous avons tous besoin de donner et de recevoir, parce que l'Amour Divin est avant tout un précieux trésor que les êtres doivent partager entre eux. Merci pour ce beau projet! We all need to give and receive because the Divine Love is over all a precious treasure that people have to share with each other. Thank you for this beautiful project. Todos tenemos que dar y recibir, porque el Amor Divino es sobre todo un tesoro precioso que la gente debe de compartir. Muchas gracias por este proyecto.

(Provenance: "France"; Id feed-back: 78; Internet protocole: 81.251.22***)



Grazie Mirakla

Envoyé par Giuseppe Vaglica le 22-10-13 à 17:18 UTC
Sento moltissimo il profumo delle vostre preghiere riempire il mio cuore, come anch'io prego x voi sia online che privatamente. E' bellissimo sapere che in ogni parte del mondo qualunque sia la Fede o Religione il Dio universale, (se è come penso io) accoglie e agisce in concordanza con il nostro cuore. Vi chiedo sempre per questo 30 ottobre giorno cui avrò udienza. Non nascondo ancora la mia PAURA, ma sento che qualcosa di POSITIVO avrò.Che Dio vi benedica Giuseppe Vaglica.

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 66; Internet protocole: 151.44.70***)



Thank you

Envoyé par Luisa le 19-10-13 à 22:40 UTC
Thank you!

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 59; Internet protocole: 93.56.201***)



Grazie!!!

Envoyé par Laura le 9-10-13 à 15:46 UTC
Desidero ringraziarvi di cuore per le vostre preghiere. Adesso mi sento meglio e mi sento meno sola. Sono sicura che la vostra energia positiva mi ha aiutato e le preghiere da ogni parte del mondo mi hanno reso meno sola e hanno fatto in modo che Dio mi fosse vicino in un momento davvero difficile della mia vita. Grazie grazie grazie!!! Laura

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 43; Internet protocole: 213.26.43***)



Vi prego aiutatemi PREGANDO PER ME

Envoyé par Giuseppe Vaglica le 9-10-13 à 15:31 UTC
Solo Dio può, ma vi prego aiutatemi con le vostre preghiere, come anch'io faccio per voi. HO PAURA!!!!! ho scritto ieri che il 30 avrò udienza. Dio mi ha sempre aiutato. Ho bisogno di tantissima fede. HO PAURA!!!!!!!!!! Dio e nel nome di Gesù che ti chiedo la mia libertà. Ti SUPPLICO, AIUTAMI, TU NON MI HAI MAI ABBANDONATO.VOGLIO VIVERE!!!!! TI PREGO. LE PREGHIERE DI TUTTI VOI COME SEMPRE DIO LI ASCOLTA E AGISCE SECONDO LA SUA VOLONTA'. PERDONATEMI LA MIA SINCERITA' MA HO PAURA!!!!!!!!!. NON HO ODIO NE RANCORE PER NESSUNO.CHE DIO VI BENEDICA. Giuseppe Vaglica.

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 42; Internet protocole: 151.18.166***)



Ho tanto bisogno di FEDE

Envoyé par Giuseppe Vaglica le 8-10-13 à 23:18 UTC
SONO FELICE DI AVERVI CONOSCIUTO.DOPO COME DETTO:TRE ANNI CHE MI ERO ALLONTANATO DA GESU'-GLI CHIESI DI PERDONARMI E SUPPLICANDOLO DI AVERE PIETA'E MISERICORDIA DI ME.GUARDANDO IL CANCELLETTO DELLA MIA CELLA DISSI"GESU'CON TE USCIRO`DA QUI E MI PORTERAI A CASA"; 6 MESI E CON LUI A SARONNO (VA). GLI CHIESE ANCORA DI PORTARMI A COMO, 6 MESI ED ECCOMI A COMO C/O LA MIA DONNA.ADESSO GLI STO CHIEDENDO DI FAMMI LASCIARE LIBERO DALLA GIUSTIZIA.IL 30 AVRO' UDIENZA E LO STO PREGANDO DI TOCCARE I CUORI DEL COLLEGIO DEI GIUDICI. HO SOFFERTO E STO SOFFRENDO MOLTISSIMO, ME LO SONO MERITATO. LO AMMETTO.HO DIVERSE PERSONE CHE STANNO PREGANDO PER ME ED IO PER LORO. QUALUNQUE SIA LA LORO RELIGIONE O FEDE, SARA'DIO A DECIDERE, NON STA A NOI. SONO GIA' PASSATI CIRCA14 MESI DA QUANDO SONO STATO ARRESTATO. AIUTATEMI NELLE PREGHIERE VE LO CHIEDO NEL SANTO E PREZIOSO NOME DI GESU' CRISTO. GIUSEPPE VAGLICA. TOCCARE IL CUORE DEL COLLEGIO DEI GIUDICI. SOFFERENZA E'········

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 41; Internet protocole: 176.201.***)



La Fede

Envoyé par Giuseppe Vaglica le 1-10-13 à 22:28 UTC
Sento che mi STATE GIA' AIUTANDO con le vostre preghiere a riavere la FEDE,Sono tornato al Mio Gesù Cristo dopo 3 anni. Gesù non mi ha mai abbandonato, e so che mi è vicino, ma MA NON HO LA FORZA DI SENTIRE LA SUA PRESENZA.LE VOSTRE PREGHIERE FIN DA POCHI GIORNI CUI SONO QUI MI STANNO DARE NUOVO CAMBIAMENTO MEDIANTE L'AMORE DI DIO IN GESU' CRISTO.STO SOFFRENDO MOLTO CREDETEMI. STO CHIEDENDO A TANTE PERSONE DI AIUTARMI CON LA PREGHIERA. IO PREGO PER LORO E LORO X ME.CHE DIO ABBI PIETA' E MISERICORDIA DI ME MISERO PECCATORE.Vi amo nell'amore di nostro Gesù Cristo.Giuseppe

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 40; Internet protocole: 151.44.173***)



Grazie per le preghiere

Envoyé par Federico le 28-12-12 à 23:09 UTC
Grazie a tutti per le preghiere, mi siete stati vicini e mi sento più tranquillo grazie a Dio.

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 8; Internet protocole: 93.56.199***)



I'm a new Amiko!

Envoyé par Fabrizio71 le 24-11-12 à 14:38 UTC
Hello! From now on I'll be a new Amiko member! Great idea, I'm happy to pray for people when they need!! Fabrizio

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 6; Internet protocole: 95.18.192***)



Nice website!

Envoyé par Antonella le 16-11-12 à 11:18 UTC
Thanks, it's a very nice website! I'll come back! Antonella

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 5; Internet protocole: 213.26.43***)



It works!

Envoyé par Pico le 29-10-12 à 08:03 UTC
Thank you George, thank you.

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 4; Internet protocole: 93.50.94***)



Ancora Mirakla

Envoyé par Giorgio le 21-10-12 à 12:21 UTC
Per chi avesse tutti i dubbi che ho manifestato poco fa basta ... leggere le FAQ!!! :-)

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 3; Internet protocole: 93.50.94***)



Mirakla

Envoyé par Giorgio le 21-10-12 à 12:16 UTC
Mi chiedevo quale fosse il significato del nome del dominio e se la lingua fosse Esperanto ...

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 2; Internet protocole: 93.50.94***)



Welcome to everybody!

Envoyé par Gabriele le 20-10-12 à 21:37 UTC
Welcome to everybody in Mirakla community! I hope you are ready to enjoy our prayer network. I really believe in this project and I hope it can grow and reach many people around the world. Please help us, and tell everybody that Mirakla exists! Thank you very much and good luck! Gabriele

(Provenance: "Italy"; Id feed-back: 1; Internet protocole: 93.56.194***)